Hai fatto bene a scrivere "và ascoltato fino in fondo", altrimenti avrei spento al terzo/quarto minuto. Ho ascoltato rare volte anche l'originale, ma credo non sia così pacchianoso negli ultimi tre minuti. A tratti mi ricorda quel pezzo di Jonni Hallidaj tutto preso da grande passione amorosa per la sua bella Silvy Vartan, che però poi l'aveva lasciata, provocandole depressione con tentativo (forse simulato) di suicidio. Alla storia di quei due ben s'addiceva il titolo di Toccata e Fuga. Ciao Marshall
Non avendo proprio un'opinionne personale, ho chiesto il parere del musicofilo del Legno, Paco Andorra, il quale ha risposto così:
RispondiEliminaMeglio il padre.
http://www.youtube.com/watch?v=RuxHLzwlDY4
Per quel che mi riguarda, odio le rivisitazioni.
Hai fatto bene a scrivere "và ascoltato fino in fondo", altrimenti avrei spento al terzo/quarto minuto. Ho ascoltato rare volte anche l'originale, ma credo non sia così pacchianoso negli ultimi tre minuti.
RispondiEliminaA tratti mi ricorda quel pezzo di Jonni Hallidaj tutto preso da grande passione amorosa per la sua bella Silvy Vartan, che però poi l'aveva lasciata, provocandole depressione con tentativo (forse simulato) di suicidio. Alla storia di quei due ben s'addiceva il titolo di Toccata e Fuga.
Ciao
Marshall